Una vita On Air...

1984-2014 

30 Anni di Ham Radio !

de IK1GKH,Carlo

Che dire, rispetto ai siti precedenti on line, questo è quello che forse più esprime il mio carattere, per così dire e per non essere..." NOIOSI",TELEGRAFICO !. Scherzi a parte, la Radio da sempre , ha unito i popoli, li ha fatti sentire meno soli nei momenti bui, è stata di conforto agli oppressi, una speranza per chi si nascondeva, un mezzo per arrivare lontano con la propria voce e portare un credo, insomma,  è stata protagonista da quando è comparsa nella vita dell'uomo e sempre lo sarà. Di questo dobbiamo dire grazie a tutti coloro che insieme a Marconi, ci hanno permesso oggi di poterne parlare. Questo piccolo spazio on line vuole essere un MIO biglietto da visita, per stimolare coloro che mi collegano e lo hanno visitato, a non limitarsi al semplice Qso, ma a provare a far nascere fra NOI, ciò che da sempre è stato motivo principe della nostra attività, l'AMICIZIA con la A maiuscola, al di là delle distanze in Km che il mondo ci impone con la sua grandezza, delle differenze di razza, religione, stato sociale, e qualsiasi altra.

Ricordiamoci che...  siamo solo DI PASSAGGIO !.  

 

IK1GKH,Carlo.  

 

Ciao e 73 !
Ciao e 73 !
Lunetta...
Lunetta...

 

... Ora che hai terminato la visita al mio sito, fai un salto anche da Lei. Scoprirai di me un'altra cosa, che io ho, da quando sono nato e che mi accompagnerà finchè avro vita. L'amore INCONDIZIONATO per TUTTI gli animali, esseri unici e veri, umili e sinceri, sempre riconoscenti e rispettosi, dei Grandi e insostituibili Amici, i migliori che possiamo avere sulla faccia di questa terra. Se sei d'accordo con me, clicca sulla Miciotta, Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La piccola Mizzie (FIV positiva) , una gattina di circa cinque anni, con una storia molto triste alle spalle. Investita da un auto in corsa, ha riportato danni permanenti alla colonna vertebrale a causa dei quali non le è possibile camminare e fare i bisogni in maniera autonoma. Durante i mesi di degenza le è stata inoltre diagnosticata una fastidiosa stomatite felina , sedata in fase acuta, con cicli mensili di cortisone ed antibiotici. Nonostante i numerosi disagi, Mizzie è una gattina forte, vivace ed incredibilmente legata alla vita. Munita di carrellino, costruito per lei da un artigiano locale, NON è PIU' adottabile, in quanto HA FINALMENTE TROVATO CASA, dove è sempre stata sino ad ora. Mamma Lidia ed i suoi familiari, hanno deciso di tenerla con loro e detto fra Noi...NON poteva essere diversamente !. Un grosso abbraccio a tutti loro con l'augurio di una vita serena, lunga e felice, TUTTI assieme ! .

 

 Grazie !